Salviette umidificate
Il mercato delle salviette umidificate è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, portando ad un notevole ampliamento dei campi di applicazione dei prodotti appartenenti a questa industria, i quali venivano utilizzati esclusivamente per la cura del bambino, monopolizzando di fatto il mercato di settore.
Oggi le salviette umidificate vengono utilizzate per il soddisfacimento di esigenze connesse, ad esempio, alla cosmesi, all’utilizzo in ambito domestico e alle necessità in ambito igienico sanitario.
In uno scenario di questo tipo, Ilapak è riuscita ad affermarsi quale leader di settore grazie alla quasi cinquantennale esperienza maturata dai nostri specialisti e al know how sviluppato internamente.
Lungimiranza, innovazione continua ed impegno costante hanno permesso ad Ilapak di essere pioniere nella creazione di confezioni richiudibili, accattivanti e innovative, realizzate utilizzando etichette adesive o coperchi di plastica applicati con la massima precisione.
Applicazioni principali
Salviette igienizzanti, Salviette per la cura del bambino, Salviette antibatteriche, Salviette disinfettanti, Salviette per la pulizia della casa, Salviette rinfrescanti, Salviette struccanti, Salviette cosmetiche, Salviette pulenti.
Delta 6000 WW - for homecare wet wipes in reclosable pillow bag with reclosable plastic lid

Galleria


Stili di confezione
Soluzioni correlate

DELTA 3000
La Ilapak Delta 3000 è una macchina confezionatrice orizzontale flow pack HFFS - Horizontal Form Fill Seal - controllata da PC ed è dotata di tecnologia long-dwell per1
DELTA 6000
La nuova Delta 6000 è una confezionatrice orizzontale flow-pack HFFS (Horizontal Form Fill Seal) dal design completamente modulare progettata per offrire un grado di protezione1