Definizione comfort di navigazione
Le seguenti informazioni forniranno una panoramica completa su come verranno trattati i tuoi dati personali nel nostro sito Web.
L’evoluzione della Vegatronic 6000 è rappresentata dalla Vegatronic 6400, sviluppata per soddisfare le esigenze specifiche dell’industria della carne in termini di design igienico, accessibilità, rapidità di transizione del prodotto e efficacia complessiva delle attrezzature (OEE).
Design a telaio aperto, componenti elettroniche con grado di protezione IP66, tubo di formatura facilmente rimovibile e asta di avvolgimento per pellicola a sbalzo sono tra le principali caratteristiche rendono la Vegatronic 6400 la macchina confezionatrice verticale VFFS dell'industria della carne più efficiente presente oggi sul mercato. Il design igienico è stato ottenuto minimizzando le componenti in alluminio (impiegato solo per parti mobili) e utilizzando acciaio inossidabile di alta qualità per la maggior parte delle componenti. La particolare struttura della confezionatrice verticale Vegatronic 6400 fa si che polvere e detriti non possano accumularsi, se non in misura minima, all’interno della macchina. La Vegatronic 6400 è una confezionatrice verticale a lavaggio completo; tutte le parti elettroniche ed elettriche sono sigillate con grado di protezione IP66 o superiore e la progettazione a telaio aperto consente un accesso immediato per la pulizia. Il design Open Frame permette di ottimizzare anche i tempi di attività, in quanto ingegneri e operatori avranno pieno accesso alla parte anteriore e laterale della macchina, semplificando anche le operazioni di manutenzione. La confezionatrice verticale Vegatronic 6400 mira a soddisfare le esigenze del mercato delle proteine congelate (IQF), risultando adatta anche per frutta/ verdura surgelata e formaggi, o per esigenze differenti provenienti da qualsiasi settore che richieda il rispetto di rigorosi standard igienici. La confezionatrice verticale VFFS Vegatronic 6400 è in grado di realizzare confezioni a cuscino verticale in atmosfera modificata con una larghezza massima del film di 830 mm nel caso vengano utilizzate pellicole laminate, HDPE, LDPE o materiali biodegradabili/compostabili. La Vegatronic 6400 può essere dotata di doppia bobina e di un sistema di giunzione automatica per migliorarne ulteriormente l'efficienza. La macchina è progettata per altezze di caduta brevi al fine di evitare la rottura di prodotti congelati o fragili e per supportare il funzionamento ad alta velocità.
Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!